RSS

Casey Stoner: MotoGP 2011 World Champion

17 Ott

COMPLIMENTI!

Questo articolo è di soli complimenti. Non voglio fare discorsi che potrebbero innescare polemiche varie, discorsi che tocchino i vari Lorenzo, Rossi, Simoncelli e via.

Un articolo di complimenti a Casey, perché se li merita tutti.

Casey è campione del mondo 2011, ha travolto tutti e tutto con la sua guida efficacissima, capace di tempi allucinanti anche solo al primo giro, dopo quello di lancio. Casey, così legato alla moglie Adriana, così restio alle interviste e al mondo del paddock, così amante della sua terra, così aggressivo nella guida, così bello da vedere in moto, con le sue traiettorie, i suoi traversi.

Casey, si, perché dai, guardiamoci negli occhi e diciamola tutta. La Honda è la miglior moto del mondiale, ma senza Stoner non avrebbe vinto!!!

Stoner è uno che ti travolge nella sua guida, sembra che ti dica:”Guarda come guido, guarda come si guida!”. Uno che fa del traverso la sua arte, che sia con gomme fredde, in temperatura o consumate. Uno che “ammazza” le corse, è vero, perché prende e va, in solitudine, come piace a lui. Però quando lo inquadrano ti fanno apprezzare la guida sporca e rude che ha.

Uno che si incazza se non è in Pole, uno che si incazza anche se è primo con mezzo secondo sul secondo in prova ma è ancora convinto che si può migliorare. Uno che ride poco, pochissimo.

Uno che comunque non puoi dire non sia un campione. Al di la di tutto, simpatia o antipatia, sportività o non sportività, Stoner è un campione, anzi, per quest’anno è IL CAMPIONE.

BRAVISSIMO CASEY.MotoGP 2011 - Phillip Island - Box e PaddockMotoGP 2011 - Phillip Island - Box e Paddock

MotoGP 2011 - Phillip Island - Gara


MotoGP 2011 - Phillip Island - Gara

MotoGP 2011 - Phillip Island - Box e PaddockMotoGP 2011 - Phillip Island - Box e PaddockCasey-Stoner-Repsol-Honda-Team-Phillip-Island-RAC-529194

 

 

 

 

 

_GIX0713

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 17/10/2011 in Valentino Rossi - MotoGP

 

Tag: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: