RSS

HO UNA DOMANDA PER VOI!!!

27 Set

Ecco un quesito da porvi al quale dovrete rispondere sotto al post, cliccando sulla scritta “Leave Comment”, se volete ovviamente.

Cosa fareste autografare ai personaggi qui di seguito se li poteste incontrare??

– Valentino Rossi

– Ken Block

– Marco Simoncelli

– Andrea Iannone

– Loris Capirossi

– Graziano Rossi

 

Si intende qualsiasi oggetto (da una foto ad un cofano di una macchina ecco) che vi piacerebbe far siglare da costoro.

 

Rispondete in tantissimi.

 

Stay with me!!!

 

VI|27

 
1 Commento

Pubblicato da su 27/09/2011 in Riflessioni, VI|27

 

Una risposta a “HO UNA DOMANDA PER VOI!!!

  1. Celine Boissenin

    29/09/2011 at 17:30

    – Valentino Rossi: il libro che ho scritto dopo Misano 2009… ah, infatti, no: Vale l’ha già firmato😉 https://sites.google.com/site/arcoirismoto/motogp/misano-2009

    – Ken Block: la Renault Alpine A110 di mio Babbo

    – Marco Simoncelli: un calzino (SuperSic e tutti quelli che sono stati al DediKato 2010 sanno perché)

    – Andrea Iannone: una foto di lui che ho scattata l’anno scorso e che mi piace molto

    – Loris Capirossi: una foto di lui scattata a Brno in 2008, quando provava la Suzuki 2009 per la prima volta

    – Graziano Rossi: una foto di Berta e le sue amiche (Grazia le conosce bene)

     

Lascia un commento

 
