RSS

AUGURI A TE, CUCCIOLA!!

09 Mag

20110510-121840.jpg

Auguri a te, che sei ciò di più bello ci sia ai miei occhi.
Auguri a te, testona e inguaribile romanticona.
Auguri a te, morbida come nessuna.
Auguri a te, detentrice delle chiavi del mio cuore.
Auguri a te, dormigliona.
Auguri a te, bellezza mediterranea.
Auguri a te, che un tuo musone non lo sopporto.
Auguri a te, che ad un tuo “Assolutamente no!” c’è da mettersi le mani nei capelli.
Auguri a te, facciotta buffa.
Auguri a te, che hai le mani più belle del mondo.
Auguri a te, che sei bella quando ti incazzi, ma quando sorridi……..
Auguri a te, che vivi in piccionaia la domenica.
Auguri a te, che mi stringi quando vado forte.
Auguri a te, che mi “porti” a fare shopping.
Auguri a te, eterna indecisa.
Auguri a te, piena di pregi e di difetti.
Auguri a te amore mio!!!!

Ti amo da morire!!!

20110510-121954.jpg

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 09/05/2011 in Riflessioni, VI|27

 

Tag:

Lascia un commento

 
