RSS

Ducati Caffè in Rome

22 Apr

Eravamo sul a Roma Bus quando la mia ragazza mi prende energicamente un braccio e, indicando fuori dal finestrino mi dice:“Momi, guarda la!!!”.

SCALPORE. STUPEFAZIONE.

Manco avessi visto una donna nuda. E’ il DUCATI CAFFE’ con annesso STORE. Mai vista una cosa simile.

Una sempre della mia ragazza mi fa ripiombare nel mondo reale dall’isolamento post visione di quel bar/ristorante:“Hai visto?! Se vuoi ci andiamo eh momi!!”. Una frase che suona come una melodia nelle mie orecchie ma la risposta che mi viene è:“Oh grazie stella ma siamo a Roma, mica andiamo al Ducati caffè, con tutte le cose che ci sono da vedere.”.

E fu così che l’ultimo giorno andammo a pranzo…………………

PS: Grazie momo…

Stay with me!!!

VI|27

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 22/04/2011 in Luoghi, VI|27

 

Tag: , , , , , , , ,

Lascia un commento

 
